COLORO IMPARO a Rispettare l’Ambiente

Ecco un bellissimo quaderno operativo di disegni da colorare per i bambini della scuola dell’infanzia e il primo ciclo della scuola primaria. È composto da 55 schede da colorare che insegnano ai bambini il rispetto per l’ambiente, per gli animali, per il mare, per l’acqua e la raccolta differenziata. Trasversalmente i piccoli si avvicinano ai numeri, alle forme, alle stagioni e alle vocali.

l’INDICE dell’ebook

Se hai intenzione di trattare temi di ecologia durante l’anno scolastico, questo eBook fa proprio per te!

CLICCA QUI per acquistare il quaderno in formato digitale

L’opera è pensata per i docenti della scuola dell’infanzia e a tutte le persone interessate a schede didattiche da far colorare ai propri bambini. NON si tratta di materiale per editori. Tutti i diritti sono riservati ed è vietato l’utilizzo a scopo di lucro.

Le schede didattiche talvolta prevedono del testo puntinato da ripassare per esercitarsi con il pre-grafismo.

La varietà delle schede offre la possibilità di arricchire i percorsi di apprendimento durante l’anno scolastico con spunti sull’ambiente e l’ecologia.
Il PDF del quaderno è formato da 55 schede di disegni al tratto nero nel formato A4 (21cm x 29,7cm) la risoluzione è di 200 dpi, ottima per la stampa “casalinga”. Controlla sempre le impostazioni della tua stampante per un risultato finale ottimale.

L’autore dei disegni e del progetto è l’illustratrice per l’infanzia Lorella Flamini, che opera nel settore dal 1984. Tra le sue numerose realizzazioni hanno avuto particolare apprezzamento le copertine dei quaderni e dei diari di Topo Gigio e le illustrazioni per i puzzles Clementoni. Lorella ha collaborato con le maggiori case editrici: Giunti Editore, Rusconi Libri, Raffaello Editrice, Capitello, Edicart. Ha pubblicato oltre 50 titoli di libri di narrativa per bambini e altrettanti per la scolastica.

Completa l’eBook un diplomino da colorare.

CLICCA QUI per acquistare il quaderno

Non lasciarti sfuggire l’occasione di arricchire la tua proposta scolastica con questo utile e grazioso ebook!